|John Deere 6520 MW1
|John Deere 6520 MW1
Il trattore John Deere 6520 MW1
rappresenta una scelta ideale per chi è alla ricerca di un mezzo agricolo affidabile e performante. Questo esemplare in particolare ha accumulato 8585 ore di utilizzo, impiegato principalmente a macchina ferma. Questo dettaglio è di fondamentale importanza, poiché significa che le parti meccaniche più delicate come cambio, differenziale e organi di trasmissione non sono mai state sottoposte a stress o sovraccarichi eccessivi.
Uno dei vantaggi di questo trattore è il caricatore di pochi anni, che è stato utilizzato molto poco e si presenta quasi come nuovo.
Un altro punto di forza di questo John Deere 6520 è lo stato ottimale delle gomme, che si presentano in eccellenti condizioni, garantendo una maggiore durata e sicurezza durante l’utilizzo. Il trattore è inoltre equipaggiato con una lama anteriore e un caricatore dotato di comandi a joystick e pinza per legname, questo John Deere 6520 MW1 è particolarmente adatto per chi svolge lavori forestali o di carico pesante, garantendo operazioni rapide ed efficienti. La presenza della lama anteriore ne aumenta ulteriormente la versatilità, permettendo di gestire una vasta gamma di attività agricole e boschive con un unico mezzo.
Rispetto all’acquisto di una macchina nuova con lo stesso equipaggiamento, questa proposta rappresenta un’opportunità di grande convenienza economica. Non solo il costo complessivo è notevolmente inferiore, ma anche lo stato delle gomme in ottime condizioni e la meccanica poco sollecitata assicurano prestazioni paragonabili a quelle di un trattore nuovo, con un notevole risparmio.
Optare per questo John Deere 6520 MW1 usato significa investire in un mezzo ancora pienamente operativo, in grado di svolgere una vasta gamma di lavori, mantenendo elevata efficienza e affidabilità, senza i costi elevati legati all’acquisto di un trattore nuovo.
ORE: 8585