|JCB 270T
|JCB 270T
MINIPALE CINGOLATE JCB
Basta entrare dall’esclusiva porta laterale delle minipale cingolate JCB per scoprire che cosa le contraddistingue. Una cabina più grande, una visuale più chiara, un maggiore controllo e un’entrata e un’uscita più sicure, il tutto accompagnato dalla massima durata, produttività e potenza. Una minipala cingolata che offre un comfort migliore sotto tutti gli aspetti.
Grazie alla porta laterale ad ampia apertura, all’esclusivo PowerBoom Hi-Viz e alla visibilità migliorata del 60% rispetto a una tradizionale macchina a doppio braccio, la minipala 270T è il modello più sicuro sul mercato. La visuale migliorata rende le attività, come il carico di un camion o il cambio dell’attrezzatura, più semplici e veloci che mai. Oltre alla maggiore sicurezza, questo modello, grazie al suo baricentro basso, garantisce operazioni stabili anche nei carichi in pendenza. In caso di demolizioni, frantumazione o utilizzo di escavatrici a ruota, queste minipale cingolate si affermano come la scelta più flessibile, produttiva e versatile.
CHE COSA RENDE MIGLIORE UNA MINIPALA CINGOLATA?
Comfort migliore: sicurezza
Sfruttando la tecnologia dei nostri movimentatori telescopici leader a livello mondiale, le minipale cingolate JCB presentano l’esclusivo vantaggio della porta d’ingresso laterale. Non serve arrampicarsi su grandi e pericolose attrezzature per entrare in cabina: un design sicuro, produttivo e razionale.
Comfort migliore: visibilità
Con una visuale di 270 gradi dalla cabina, le nostre minipale cingolate offrono il 60% di visibilità in più rispetto ai modelli normali. Questo grazie a caratteristiche quali il vetro protettivo laminato anziché la rete d’acciaio e l’assenza del tubo di torsione posteriore: il tutto per una guida più sicura e senza ostacoli.
Comfort migliore: cabina
Il comfort aumenta la produttività degli operatori, quindi l’unità offre tutto lo spazio necessario per svolgere il proprio lavoro. Le minipale gommate Large Platform vantano in media il 33% di spazio in più in cabina che offrono maggiore spazio per l’operatore. Oltre a questo spazio, tutti i modelli si contraddistinguono per un livello di rumorosità di 76 dB(A). Questa silenziosità permette agli operatori di concentrarsi sul lavoro e di godersi tutti i canali della radio Bluetooth integrata.
Comfort migliore: flessibilità
Le minipale cingolate JCB offrono un’eccellente flessibilità. Questi modelli prevedono 31 diverse attrezzature, tra cui martelli, benne e lame, così da essere operativi tutto l’anno. I cingoli in gomma larghi (450 m sul 270T) e il baricentro più basso garantiscono la stabilità nelle condizioni più difficili e nelle pendenze più estreme. La versatilità ottimizza la produttività.
Comfort migliore: nessun compromesso sulle prestazioni
Sfruttando la nostra esperienza nei movimentatori telescopici, abbiamo creato la minipala gommata più potente sul mercato. Il Powerboom singolo è composto dal 20% di acciaio in più che garantisce una resistenza e un sollevamento verticale maggiori, per il massimo sbraccio in altezza. Il motore Diesel efficiente in termini di costo e a basso numero in termini di giri al minuto esalta ulteriormente la potenza.
Peso operativo SAE (senza contrappeso) (kg) | 4991 |
Capacità di sollevamento della pala con benna (kgf) | 2634 |
Altezza di scarico (m) | 2,38 |
Potenza del motore (kW) | 55,2 |
Geometria di sollevamento | Verticale |
Velocità di trasferimento (km/h) | 7,7-12,5 |
PESO: 49.91 Q
MOTORE: JCB 430 TA5-55
POTENZA: 55,2
CILINDRATA: 3
ALIMENTAZIONE: Diesel
TRASMISSIONE: Idrostatica completamente a controllo elettroidraulico che offre una velocità da zero a massima, in avanti e in retromarcia, a piena potenza. Il sistema di gestione della potenza idraulica offre sempre l’idonea potenza del motore, aumentando al massimo il controllo della pala e dell’attrezzatura.