Callout piè di pagina: contenuto
Kit tagliando Komatsu

Kit tagliando Komatsu per la tua manutenzione

Effettuare una manutenzione periodica del tuo mezzo ti permette di mantenerlo sempre sicuro ed efficiente anche dopo molteplici utilizzi, ecco perché abbiamo pensato a questa super offerta sul kit tagliando Komatsu.
Di seguito dunque ti spieghiamo i vantaggi che potrai ottenere nel rispettare i tempi stabiliti e capirai subito perché otterrai anche un giovamento economico.

Una corretta manutenzione infatti assicura il buon funzionamento del mezzo senza il rischio di incontrare ostacoli al momento dell’utilizzo. Consente inoltre di anticipare eventuali problematiche andando così a ridurre il danno ma anche il costo dell’intervento.
I controlli periodici pertanto garantiscono una maggiore sicurezza del mezzo stesso, si possono così evitare danni materiali alla macchina e infortuni fisici per l’operatore.
Infine, se il mezzo è nuovo e quindi ancora coperto da garanzia, questa non sarà valida se non vengono effettuate tutte le manutenzioni periodiche consigliate dal “manuale di uso e manutenzione”.

Abbiamo pensato di aiutarti ulteriormente nella manutenzione del tuo escavatore!

Proprio perché conosciamo bene l’importanza delle manutenzioni, abbiamo deciso di proporti in promozione il kit tagliando Komatsu ad un prezzo vantaggioso. Abbiamo infatti creato delle offerte specifiche per tipologia di macchina che ti proponiamo di seguito.

Attenzione però l’offerta sarà valida solo fino a fine giugno.

In cosa consiste allora l’offerta kit tagliando Komatsu?

Dunque, per assicurare ottime performance del mezzo è necessaria la sostituzione periodica dei filtri che ti andiamo a proporre:

Filtro olio motore: serve a raccogliere le impurità, evitando così che queste rientrino in circolo. Se non sostituito, le impurità presenti possono provocare danni e nel peggiore dei casi, il totale arresto del motore.

Filtro gasolio: questo filtro svolge un lavoro importantissimo, ovvero quello di filtrare il carburante e restituirlo puro. Altrimenti il combustibile utilizzato non permetterebbe alla macchina di accendersi in maniera ottimale, farebbe fatica infatti e causerebbe danni al motore.

Filtro dell’aria: è necessario controllare con frequenza l’indicatore di intasamento del filtro aria. Quando si effettua il tagliando inoltre è opportuno sostituire il filtro con uno originale in modo che si adatti perfettamente.

Prefiltro gasolio: questo componente fa in modo di non far arrivare l’acqua al carburante. La procedura del cambio del filtro quindi è molto importante in quanto se l’acqua entra negli iniettori ne causa la corrosione.

Come posso ordinare il mio kit?

Basterà cliccare sull’immagine WhatsApp per inviare un messaggio; sul numero di telefono per chiamare il nostro ufficio ricambi o compilare il form!

Affrettati

1 Step 1
Ordina qui il tuo kit
Quale kit filtri ti interessa?scegline uno
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - Generatore di moduli WordPress
kit tagliando Komatsu
kit tagliando komatsu
kit tagliando komatsu
kit tagliando komatsu
pc 35 kit tagliando
pc45 kit tagliando
pc16 tagliando komatsu
CLICCA SUL NUMERO PER CONTATTARE IL NOSTRO UFFICIO RICAMBI
CLICCA SOTTO E SCRIVI UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NOSTRO UFFICIO RICAMBI
Pulsante torna in alto
it_ITItalian