Callout piè di pagina: contenuto

BLOG

Noleggio sollevatori telescopici

Noleggio Sollevatori Telescopici

Noleggio Sollevatori Telescopici

Le macchine per il sollevamento comprendono varie tipologie di mezzi tutti destinati al sollevamento ed alla manovra di carichi sospesi.

E’ questo uno degli ambiti di specializzazione di Mazzuoli Sp.A. : il noleggio di macchine adatte al tuo lavoro con l’obiettivo di fornire soluzioni personalizzate per ogni necessità di movimentazione.

Fanno parte delle macchine per il sollevamento i sollevatori telescopici, in grado di favorire il trasporto, il sollevamento e il posizionamento di attrezzature pesanti; inoltre, ciò che rende indispensabile il sollevatore telescopico in alcuni lavori edili è il fatto che consente la movimentazione di carichi anche in spazi ridotti. Grazie alla presenza di un braccio telescopico ad azionamento idraulico questo macchinario può essere sia fisso che rotativo.

Il noleggio di sollevatori telescopici offerto da Mazzuoli Sp.A. non solo comprende mezzi di altissima qualità e dotati di tecnologie avanzate, ma offre anche prestazioni ottimali nei cantieri e in ogni ambiente di lavoro.

MANITOU MRT 2660

Combinando le capacità di 3 macchine in 1 (sollevatore telescopico, gru e piattaforma aerea), l’MRT 2660 è uno strumento veramente versatile per 2660 può sollevare fino a 6 tonnellate, mantenendo un controllo molto preciso sui vostri carichi, grazie alla sua sezione pentagonale del braccio e alla sua eccezionale visibilità a 360°. La sua capacità di rotazione a 360° permette di eseguire diverse operazioni senza la necessità di spostare la macchina. Può essere utilizzata su pneumatici o stabilizzatori, i quali forniscono una superficie d’appoggio più ampia per lavorare in totale sicurezza. Intelligente, ergonomico e confortevole, l’MRT 2660 è ideale per l’edilizia e le applicazioni industriali. È uno strumento potente e preciso di cui non potrai più fare a meno!

25.90 m
6000 kg
21.70 m
156 cv

MANITOU MRT 2260

L’MRT 2260 è un potente sollevatore telescopico rotativo, adatto per tutti i terreni. Questa macchina 3 in 1 è un sollevatore telescopico, una gru e una piattaforma aerea con una moltitudine di accessori compatibili, dotata di grande versatilità ed elevate prestazioni, perfetta per i vostri cantieri edili e industriali. La rotazione a 360° della torretta e l’eccezionale visibilità della cabina permettono di eseguire facilmente le operazioni senza dover spostare la macchina. La sezione pentagonale del braccio permette un movimento preciso, e la stabilità della macchina è garantita dal livellamento automatico degli stabilizzatori. Dotato di funzioni intelligenti per ottimizzare la maneggevolezza e la sicurezza, l’MRT 2260 è lo strumento di cui non vorrai mai fare a meno!

21.80 m
6000 kg
18.20 m
156 cv

PERCHÉ NOLEGGIARE I SOLLEVATORI TELESCOPICI DA NOI

  • Macchine nuove e dotate delle tecnologie più innovative
  • Macchine rispondenti alle normative vigenti in tema di sicurezza
  • Sconti e agevolazioni per lunghi periodi di noleggio
  • Contratti personalizzati
  • Possibilità di concorrere ad un maggiore numero di lavori senza fare investimenti gravosi per l’impresa
  • Eliminazione problemi di officina e ricambi
  • Assistenza totale sulle manutenzioni
  • Sostituzione della macchina in caso di fermo
Pulsante torna in alto