|Komatsu PC16 R-3 HS
|Komatsu PC16 R-3 HS
Il miniescavatore compatto Komatsu PC16R-3 HS è frutto della competenza, della tecnologia che Komatsu ha accumulato in oltre cento anni di esperienza. Il rapporto costante con gli utilizzatori di tutto il mondo ha accompagnato il progetto durante lo sviluppo ed il risultato è una macchina a misura di operatore con prestazioni ai vertici di categoria.
Nonostante le dimensioni compatte i miniescavatori Komatsu garantiscono eccellenti prestazioni e velocità anche negli spazi ristretti. Robusti e molto stabili, permettono di lavorare in assoluta sicurezza.L’impianto idraulico CLSS a centro chiuso (Closed Load Sensing System) garantisce potenza, velocità e massima precisione in tutte le manovre, anche in quelle combinate.
Tutti i punti di ispezione periodica sono comodamente raggiungibili attraverso i cofani. La manutenzione straordinaria, invece, può essere effettuata semplicemente ribaltando il tettuccio. Per tutte le applicazioni che richiedono la massima versatilità in termini di ingombri e stabilità, il PC16R-3 HS è disponibile con carro variabile idraulicamente, comodamente azionabile dal posto guida tramite un pulsante ed il comando lama. Tale dispositivo permette di passare dalla configurazione di massima stabilità, tipica delle fasi di lavoro, a quella di minimo ingombro, inferiore al metro, per muoversi negli spazi più ristretti o attraversare porte.
ANNO: 2023
ALTEZZA: 2.32 m
LARGHEZZA: 0.98 m
LUNGHEZZA: 3.54 m
PESO: 15.7 Q
UBICAZIONE: Viterbo
MOTORE: Komatsu 3D67E-2A
POTENZA: 15,6 CV
CILINDRATA: 778
ALIMENTAZIONE: Gasolio