|Komatsu PC45 MR-5
|Komatsu PC45 MR-5
Il PC45MR-5, a raggio di rotazione ridotto, è in grado di fornire potenza e velocità di scavo ottimali quando si lavora in spazi ristretti: tra case o fabbricati ravvicinati, in cantieri stradali, nelle opere di demolizione o nelle fognature, laddove macchine tradizionali non sono in grado di operare.
Robustezza ed eccellente stabilità garantiscono sicurezza e fiducia in qualsiasi condizione.
Il sistema idraulico CLSS (Closed-centre Load Sensing System) conferisce forza, velocità e controllo perfetto a tutti i movimenti, anche simultanei. La peculiarità di tale impianto è l’accoppiamento di una pompa a cilindrata variabile ad un distributore a centro chiuso con valvole compensatrici, che consente di eseguire tutti i movimenti con la massima efficacia, indipendentemente dal carico e dal numero di giri del motore.
Un monitor LCD da 3,5” ad alta definizione assicura una visibilità eccellente. Il display LCD ad alta definizione subisce meno l’effetto dell’angolo di visualizzazione e della luminosità circostante, garantendo una visibilità eccellente. Vari allarmi e informazioni sulla macchina sono visualizzati in un formato semplice. Sono inoltre fornite informazioni utili come i dati storici sul funzionamento della macchina, le sue impostazioni e i dati relativi alla manutenzione. L’operatore può passare facilmente da una schermata all’altra.
Tutti i punti di ispezione periodica sono facilmente raggiungibili. Gli interventi di manutenzione straordinaria possono essere eseguiti semplicemente ribaltando la cabina.
La macchina prevede valvole di sicurezza dedicate sui cilindri del braccio e avambraccio.
Komtrax™ è il sistema di monitoraggio wireless di Komatsu. Si tratta di una soluzione all’avanguardia che consente di localizzare facilmente le macchine, di monitorarne le prestazioni e di essere sempre aggiornati sulle loro condizioni. I dati resi disponibili da KOMTRAX vi faranno risparmiare tempo e aumentare i profitti.
- Deceleratore automatico (standard)
- Spegnimento automatico in caso di inattività (standard)
- 1a linea proporzionale (standard)
- comandi elettronici idraulici di nuova concezione
- modalità di funzionamento selezionabili
ANNO: 2023
ALTEZZA: 2.59 m
LARGHEZZA: 1.96 m
LUNGHEZZA: 5.22 m
PESO: 49.60 Q
UBICAZIONE: Viterbo
MOTORE: Komatsu 4D88E-7
POTENZA: 39 CV
CILINDRATA: 2189
ALIMENTAZIONE: Gasolio