|Komatsu PC24MR-5 (tettuccio)
|Komatsu PC24MR-5 (tettuccio)
Komatsu PC24 MR-5 Compattezza – Precisione – Sicurezza – Comfort
Il nuovo PC24MR-5, a raggio di rotazione ridotto, è in grado di fornire potenza e velocità di scavo ottimali quando si lavora in spazi ristretti: tra case o fabbricati ravvicinati, in cantieri stradali, nelle opere di demolizione o nelle fognature, laddove macchine tradizionali non sono in grado di operare. Robustezza ed eccellente stabilità garantiscono sicurezza e fiducia in qualsiasi condizione.
Precisione dei comandi
Il sistema idraulico CLSS (Closed-centre Load Sensing System) conferisce forza, velocità e controllo perfetto a tutti i movimenti, anche simultanei. La peculiarità di tale impianto è l’accoppiamento di una pompa a cilindrata variabile ad un distributore a centro chiuso con valvole compensatrici, che consente di eseguire tutti i movimenti con la massima efficacia, indipendentemente dal carico e dal numero di giri del motore.
Sicurezza
Per una maggiore sicurezza sul luogo di lavoro, l’escavatore PC24MR-5 comprende un sistema di rilevamento della posizione neutra per le leve di traslazione e delle attrezzature di scavo, oltre all’indicatore per la cintura di sicurezza del sedile e a un interruttore secondario di arresto motore.
Comfort
Manutenzione
Tutti i punti di ispezione periodica sono facilmente raggiungibili. Lo sportello motore e la copertura laterale completamente apribili di nuova concezione garantiscono un accesso veloce ai punti di ispezione giornaliera. Per la manutenzione straordinaria, il cofano anteriore può essere rimosso facilmente e l’accesso avviene direttamente da terra.
Valvole di sicurezza
La macchina è equipaggiata con valvole di sicurezza sui cilindri del braccio e dell’avambraccio.
PESO: 24.90 Q
MOTORE: Komatsu
POTENZA: 15,8 Kw
CILINDRATA: 1115 cm³
ALIMENTAZIONE: Diesel